Servizi

Le Nostre norme di comportamento ci impongono, giustamente regole severe:
• Scelta del personale adeguato alla tipologia del lavoro richiesto;
• Scelta dei materiali, i quali devono essere di ottima qualità, tecnologia e rispettare criteri di sicurezza e a tale scopo devono riportare marchi CEE.
• Curare l’aspetto tecnico, curare l’armonia e l’eleganza degli ambienti, e i gusti dei propri clienti;
• Realizzare tutte le opere rispettando ‘ La regola d’arte’ e osservando tutte le normative e le leggi vigenti; con particolare attenzione all’emissione del certificato di conformità dell’ impianto a regola d’arte come richiesto dalla DM 37/2008



IMPIANTI IDROSANITARI A PARMA

L’impianto idrosanitario è l’impianto più importante all’interno dell’ abitazione;
per impianto idrosanitario s’intende:
• L’installazione delle tubazioni per poter usufruire dell’acqua calda e fredda all’interno di un abitazione; per la realizzazione di questo tipo d’impianto la Termoidraulica Ceraldi utilizza tubazioni del tipo multistrato, eccellente per l’adduzione dell’ acqua .
• Realizzazione dell’ impianto degli scarichi. Per la realizzazione di questo tipo d’impianto la Termoidraulica Ceraldi può utilizzare delle tubazioni del tipo insonorizzato, per assicurare la massima funzionalità e la massima tecnologia del momento.
I prodotti utilizzati dalla Termoidraulica Ceraldi devono rispettare criteri di sicurezza e affidabilità e a tale scopo devono riportare marchio CEE.


IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE A PARMA

Termoidraulica Ceraldi è in grado di fornirvi le seguenti tipologie di impianto per il condizionamento:

- impianti per il raffrescamento degli ambienti;
- impianti per il raffrescamento e il riscaldamento degli ambienti.
Queste due tipologie d’impianto possono essere realizzate con:
SPLIT A PARETE O A SOFFITTO
Questo metodo è il più usato, garantisce ottimi risultati sia nella fase di condizionamento estivo ( refrigerazione ), sia in quello invernale ( riscaldamento). Tale tipologia d’ installazione si adatta in modo eccellente alla climatizzazione di ambienti di piccola/ media taglia, e quindi è particolarmente usata nel caso di appartamenti e abitazioni.


IMPIANTI TERMICI A PARMA

Gli impianti termici sono gli impianti per il riscaldamento degli ambienti, costituiti da:
Un sistema di produzione del calore: le caldaie, murali o a basamento.
Per questa fase Termoidraulica Ceraldi utilizza le migliori marche nel settore, per garantire un gran rendimento dovuto a un’ottima tecnologia;
Un sistema di distribuzione del calore: i tubi per la distribuzione dell’acqua calda.
Si utilizza un tubo multistrato con parti in metallo, il quale deve resistere alle alte temperature e non disperdere calore;
Un sistema d’utilizzazione del calore: i radiatori.
Questi possono essere in alluminio, ghisa o acciaio, che naturalmente vengono scelti fra quelli che hanno una maggiore resa termica. Installiamo anche radiatori portasalviette che, oltre a svolgere il loro compito principale, danno un tocco particolare come elementi d’arredo.
Altro sistema di climatizzazione che in Italia è stato introdotto da poco, a differenza dell’America e del Nord Europa, è il sistema di riscaldamento a pavimento o a parete.
Termoidraulica Ceraldi realizza gli impianti, utilizzando le migliori soluzioni estetiche di design, i prodotti più innovativi, ma soprattutto le migliori tecnologie.
I prodotti utilizzati dalla Termoidraulica Ceraldi devono rispettare criteri di sicurezza ed affidabilità e a tale scopo devono riportare marchio CEE.


IMPIANTI BIO TECNOLOGICI A PARMA

In questi anni in Italia, e nei paesi attenti alla salvaguardia dell’ambiente si sta sviluppando la nozione d’impianto biotecnologico, il quale sfrutta l’energia alternativa del solare. Questa nuova tecnologia ci offre impianti a pavimento, e a parete, per il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti.
Gli impianti tecnologici di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e a parete possono essere messe in funzione con caldaie a condensazione e con pannelli solari che utilizzano fonti energetiche alternative, energia solare, pertanto economiche, ma soprattutto ecologiche, che ci permettono di aiutare la salvaguardia del Nostro Pianeta.
Altro fattore molto importante è l’assoluta libertà architettonica interna, e da così l a possibilità di “ABITARE I VOSTRI SOGNI”. I mobili possono essere messi nell’ambiente senza vincoli o perdita di spazi preziosi, e si può scegliere un qualunque tipo di pavimento senza problemi.